Featured

Coprifuoco Campania, De Luca conferma: “Sarà attivo da venerdì”

Pubblicato

il

Il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che da venerdì scatterà il coprifuoco e che da lunedì saranno riaperte le scuole elementari (QUI le dichiarazioni)

“Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte le attività e della mobilità da questo fine settimana in poi”.

Volevamo partire – ha detto – dall’ultimo weekend di ottobre ma partiamo ora. Si interrompono le attività e la mobilità alle 23 per contenere l’onda di contagio. Alle 23 da venerdì si chiude tutto anche in Campania come si è chiesto anche in Lombardia”.

Dalle 23 di venerdì fino all’alba del giorno successivo per tutto il mese di ottobre, dunque, si chiuderà tutto. Coprifuoco significa che non si potrà circolare su tutto il territorio campano senza una valida autorizzazione (si attendono ordinanze in merito per chiarire il tutto).

Martedì sera poi, nell’anticipazione della prossima ordinanza, De Luca ha parlato della sospensione di ogni attività dalle 23 alle 5 del mattino e degli spostamenti dalle 24.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version