Cronaca

NAPOLI E PROVINCIA: controlli a tappeto dei Carabinieri, 4 locali sanzionati

Pubblicato

il

NAPOLI E PROVINCIA: controlli a tappeto dei Carabinieri del comando provinciale. 46 persone sanzionate perché senza mascherina. 4 i locali sanzionati per violazioni alla normativa anti-covid19

Non si fermano i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli per il contrasto all’illegalità diffusa e per il rispetto delle normative anti covid19. Città e provincia sono state presidiate da centinaia di militari affinché fossero rispettate le prescrizioni inserite nei decreti governativi destinati a limitare il dilagare dell’epidemia da coronavirus.

Si parte dai quartieri Vomero e Arenella dove i militari della locale compagnia, insieme a quelli del NIL, del NAS e del Reggimento Campania, hanno denunciato il titolare di una nota paninoteca di Via Cilea, per irregolarità igienico-sanitarie . Il titolare è stato sanzionato per 1000 euro. 3 le persone sanzionate perché prive di mascherina, una di queste denunciata per il rifiuto di fornire ai carabinieri indicazioni sulla propria identità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version