Attualità

Coronavirus. Dipendenti positivi: chiusa la famosa trattoria “Da Nennella”

Pubblicato

il

Anche la famosissima trattoria “Da Nennella” ai Quartieri Spagnoli, come hanno già fatto lo “Chalet Ciro” e “Il Gran Caffè Cimmino” ha chiuso a causa del Coronavirus.

Sono infatti risultati positivi due dipendenti ed è stato lo stesso titolare, Ciro Vitiello, a dichiararlo con un post ed un video pubblicati su Facebook, nella serata di ieri, venerdì 25 settembre.

Il proprietario ha infatti affermato di aver preso la decisione dopo aver scoperto che due dipendenti sono risultati positivi.

La chiusura, specifica l’uomo, non è stata disposta dall’Asl ma dai responsabili della struttura, al fine di tutelare sia il personale sia i clienti. Sono state già disposte le operazioni di sanificazione e verranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti per accertarsi se ci sono altri contagiati dal virus Sars-Cov-2.

Con grande responsabilità, buon senso e un po’ di paura, mi sono usciti due dipendenti positivi al coronavirus e ho deciso di chiudere per il bene delle nostre famiglie e di tutti i clienti nostri. Domani mattina faremo tutti i tamponi, noi e i nostri familiari, poi sanificheremo i locali e dopo riapriremo se è tutto a posto. Abbiamo deciso così, perché è più importante la salute di tutti noi che il lavoro” ha affermato Vitiello nel suo video.

Intanto sono molteplici i post comparsi sulla sua bacheca Facebook per augurargli un grande in bocca al lupo, affinchè si risolva tutto quanto prima e, ovviamente, nel migliore dei modi.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version