Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 settembre, una terribile tragedia si è verificata ai confini tra Campania e Molise.
Un tir sulla Strada Statale Appulico-Sannitica, nel tratto compreso tra Guardaregia e Campochiaro, confinante con la Campania si è ribaltato. Per l’autotrasportatore, Giuseppe Coppola, di 42 anni, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 ma purtroppo i tentativi di soccorso sono risultati vani. Da chiarire la dinamica dei fatti e la modalità in cui si è verificato il sinistro stradale: improvvisamente, il tir si è ribaltato, finendo in una scarpata e incendiandosi.
Lacrime e dolore tra coloro che lo conoscevano. Un messaggio di cordoglio è stato espresso anche dal sindaco della città Cosimo Ferraioli: “Non ho molte parole, certe notizie ci fanno capire quanto è importante fermarsi e riflettere. Per ora vi chiedo, a nome della nostra comunità, di riunirci silenziosamente in preghiera per questo ragazzo. Che gli giunga forte il nostro pensiero, ovunque sia. Al consigliere comunale ed attuale candidato sindaco Eugenio Lato e a tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze. Sono giorni veramente tristi per la nostra cittadina. Riposa in pace Peppe”.