CAIVANO – Domani sera è previsto l’evento che darà il via alla campagna elettorale del caivanese Pasquale Crispino, agronomo, già Presidente dell’Ordine degli Agronomi, candidato al Consiglio Regionale della Campania con la lista “Fare Democratico-Popolari”.
L’agronomo caivanese riceve il consenso direttamente dai suoi colleghi e dal mondo dell’agricoltura. Professionista stimato nel suo mondo vanta già l’appoggio di varie confederazioni e Ordini come quelli degli agronomi e dei Tecnologi alimentari.
L’obiettivo primario è quello di portare competenze tecniche in materia agroalimentare all’interno delle istituzioni e lottare affinché sia istituito un assessorato all’agricoltura.
“È impensabile abitare una regione ricca di varietà alimentari come la Campania e non avere una rappresentanza nelle istituzioni che contano”. Queste sono state le parole del vicepresidente dell’Ordine nazionale dei Tecnologi alimentari Dario Posillipo, presente ieri all’incontro con i professionisti del settore agroalimentari organizzato da Pasquale Crispino presso la sua residenza.
La volontà del candidato alla Regione è stata quella di ripetere l’evento e di aprirlo ai propri concittadini perché è dal proprio territorio che un politico incentra la propria campagna elettorale e dalla propria città che ci si aspetta maggiore consenso e se non fosse anche per una soddisfazione meramente personale.
Per questo domani sera (4 Settembre ndr) Pasquale Crispino accoglierà tutti i cittadini che vorranno ascoltare le sue proposte nella sua residenza di via Sannitica e da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, saranno presenti anche i tre candidati sindaco di Caivano. Per la prima volta li si potrà ascoltare tutti insieme in una sola volta.