TRE ARZANESI CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI
Tre sono gli arzanesi candidati alle prossime elezioni regionali, Francesco Silvestro con Forza Italia a sostegno di Caldoro, Antonio Maione e Imma Grimaldi con il Partito Socialista Italiano in appoggio a De Luca.
Al di là di alcuni manifesti del candidato forzista, nessuna iniziativa di presentazione della candidatura è stata ancora messa in campo, mentre è già nato il Comitato Elettorale per Gianluca Daniele, consigliere regionale uscente del PD.
Con lo slogan “Arzano che guarda a sinistra”, mercoledì prossimo, 2 settembre, alle ore 19,00, sarà inaugurato il Comitato in piazza Marconi con la presenza del candidato: i cittadini che lo sostengono gli chiedono con forza la realizzazione della fermata della metropolitana della linea 10 nel paese.
Le candidature arzanesi sono senz’altro “stampelle”, messe in campo per racimolare consensi a favore dei capilista senz’altra pretesa che di disperdere i voti.
Infatti, Arzano, nel tempo, non è stata in grado di esprimere politici autorevoli e in grado di lavorare a suo favore, tant’è che tra i paesi circostanti è quello che viene usato per incardinare Commissari prefettizi ed è quello che ha subito il peggior collasso nella qualità di vita.
Filly Filandica