Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati di questo martedì

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati di questo martedì? Ecco cosa prevede l’Oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Sarà una nuova giornata piuttosto faticosa. Per fortuna nel pomeriggio e nei giorni seguenti potrai recuperare bene. Negli ultimi tempi hai vissuto grosse difficoltà in amore che ti hanno fatto soffrire molto. In alcuni casi ci sarà stato perfino bisogno di un avvocato per una consulenza. Stai affrontando dei blocchi burocratici, alcuni problemi che lentamente si risolveranno, ma ci vorrà tanta pazienza.

Toro: La giornata partirà con il piede sbagliato, ma nel corso delle ore si sistemerà. Nelle prossime ore potresti sentire il desiderio di contattare qualcuno che non senti da tempo. L’amore continua a essere bello vivace! Sabato e domenica saranno due giorni molto interessanti

Gemelli: Da questo pomeriggio e fino a giovedì ti sentirai sottotono, qualcuno perfino molto stanco. Chi ha appena iniziato nuovi progetti si sentirà parecchio nervoso: forse non stai ricevendo il giusto sostegno in amore e in famiglia. Chi ha un legame con un Ariete, una Bilancia o un Capricorno dovrà usare estrema cautela.

Cancro: Oggi ti sentirai innamorato. In questo periodo non manca di certo l’ardore, il sentimento. Agosto potrebbe essersi rivelato un mese significativo, ma caotico dal punto di vista relazionale. Chi vive un rapporto da tempo, lo confermerà. Chi, al contrario, ha due storie in ballo, sarà nel mezzo della confusione! Da domenica si rimetterà in moto anche il lavoro.

Leone: Questa mattina ti sentirai piuttosto irritato. Probabilmente nei giorni scorsi hai avuto molto stress, forse sei stato perfino male. Chi ha accettato una responsabilità molto importante potrebbe sentirsi molto preoccupato, anche se all’apparenza farà il disinvolto. In amore regna la calma piatta, ma a settembre potrebbe riaccendersi la passione.

Vergine: In questo momento avrai una grande capacità di azione, ma da martedì pomeriggio fino a giovedì ti converrà rallentare un po’ i tuoi ritmi. Evita lo stress, le polemiche, discussioni e disagi vari. Altrimenti potresti ritrovarti con delle perplessità, qualche piccola tensione o problema da affrontare.

Bilancia: Oggi sarai un po’ disorientato. Se hai dei porgetti in mente dovresti agire, perché queste stelle garantiranno un buono sviluppo nei prossimi mesi. In amore ci sono ancora tensioni da superare. Come suggerisce il noto astrologo, però ti converrà evitare di discutere: in questo momento sei troppo confuso!

Scorpione: Questa mattina la Luna sarà ancora nel tuo segno. Fai molta attenzione alle intuizioni che avrai! Venerdì e sabato saranno due giornate molto intriganti dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: Oggi pomeriggio la Luna diventerà attiva. Ritroverai più vivacità e più ottimismo. Ne avevi un gran bisogno, visto che nella prima parte dell’anno hai sofferto molto per la chiusura e la tua libertà ridotta!

Capricorno: Sarà una settimana molto importante, di grandi decisioni. Dal punto di vista economico ci sarà da recuperare. Per fortuna ti aspetta un weekend molto interessante, grazie alla Luna, Giove e Saturno favorevoli. In amore sei ancora piuttosto pensieroso. Se in passato hai vissuto un distacco, a settembre potrà esserci un riavvicinamento.

Acquario: Questa mattina potresti sentirti molto nervoso, forse perfino sconvolto. Da domenica scorsa ti trascini una profonda agitazione, non riesci a trovare un’intesa con gli altri. Anche se avrai un’enorme voglia di cambiare dovresti aspettare! La fine dell’anno sarà molto importante, perché Saturno entrerà nel segno. In amore dovresti impegnarti per recuperare un sentimento.

Pesci: La Luna a favore ti spronerà a organizzare la tua vita, anche se senti di avere troppe responsabilità sulle tue spalle. Chi ha vissuto una battuta d’arresto sul lavoro sarà abbastanza preoccupato. In amore dovresti essere prudente e tenere sotto controllo il tuo nervosismo, specialmente in serata. Fai attenzione se avrai a che fare con un Gemelli o un Sagittario!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version