Attualità

Varcaturo. Occupa la casa abusivamente e poi minaccia di violentare la moglie del proprietario

Pubblicato

il

Un uomo di origini ganesi ha letteralmente perso la testa e iniziato a perseguitare il proprietario di un’abitazione e la famiglia di quest’ultimo dopo aver occupato abusivamente una casa.

Il 42enne dopo continue minacce, anche con un coltello, si è introdotto nel cortile della vittima, per poi masturbarsi davanti a tutti e ha addirittura minacciato di violentare la moglie per vendicarsi di essere stato cacciato da un palazzo che aveva occupato abusivamente.

Tutto è iniziato quando l’uomo era stato allontanato dallo stabile in costruzione, di proprietà di un commerciante, molto noto nella zona costiera di Giugliano in Campania. Aveva vissuto lì per quasi due anni, ma quando hanno iniziato i lavori è stato mandato via.

Da quel momento ha iniziato a perseguitare la famiglia: dopo aver scoperto dove abitava il proprietario dell’edificio e ha più volte minacciato lui e la sua famiglia, anche con un coltello da cucina.

L’episodio più grave è avvenuto però nella villetta dell’imprenditore, nella zona di Varcaturo. Il 42enne si è introdotto nel cortile interno scavalcando la recinzione mentre in casa c’era tutta la famiglia. Si è masturbato davanti a tutti e ha minacciato di violentare la moglie del commerciante per vendetta.

Le vittime si sono così rivolte alle forze dell’ordine, che avviate le indagini sono riuscite a rintracciare l’uomo nei pressi dello stabile in costruzione.

I Carabinieri, tramite indagini, hanno scoperto che l’uomo già in passato aveva occupato abusivamente un altro edificio e che più volte era stato segnalato per minacce.

Portato al penitenziario di Poggioreale è ora in attesa del processo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Proura locale.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version