NAPOLI – Anna Giustino, professionista contabile e commercialista, sorella di Gennaro Consigliere comunale di Afragola annuncia la sua candidatura al Consiglio regionale a supporto di De Luca Presidente e lo fa attraverso un Comunicato Stampa che riportiamo di seguito:
“Parto da qui, a viso aperto al fianco di De Luca”
Anna Giustino ha ufficializzato la sua candidatura nella lista “548De Luca Presidente”. La nota professionista afragolese ha deciso di scendere in campo per il rinnovo del consiglio regionale a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca.
Giustino ha dichiarato: “In questa esperienza elettorale parto da quella che sono oggi. Donna, mamma, moglie, figlia, amica commercialista, revisore legale. Parto dalla mia famiglia e dai principi che mi ha inculcato: amore, solidarietà, sostegno reciproco, tolleranza, umiltà, sacrificio, impegno e prima di tutto rispetto per se stessi e gli altri”.
“Parto a viso aperto, e dal gruppo che rappresento. Parto dai miei amici e dalle donne, che vi garantisco sanno fare squadra. Ma soprattutto parto dal mio paese, Afragola, le mie radici, il mio territorio. Parto con infinito entusiasmo per questa nuova esperienza, con la voglia di fare, di realizzare,di contribuire, di migliorare il mio paese”.
“È il battersi per il bene comune e non certo per i propri interessi o per il proprio orticello. Ecco, parto da qui con voi tutti, miei splendidi compagni di viaggio in direzione Campania sempre al fianco del Presidente De Luca”.