Brutta sorpresa per una bambina di 6 anni, che ha rischiato di soffocare mangiando una crocchetta di pollo del McDonald’s, all’interno della quale c’era una mascherina.
La madre della bimba ha immediatamente messo le dita nella sua gola per tirare fuori il pezzo di mascherina che non la faceva respirare.
Secondo le notizie riportate da Il Mattino, la donna ha poi dichiarato di aver trovato altri pezzi di mascherina in altre crocchette acquistate per i figli dalla filiale di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra.
Un portavoce del McDonald’s ha affermato:
“Siamo spiacenti per la brutta esperienza della nostra cliente. La sicurezza alimentare è della massima importanza per noi e poniamo grande enfasi sul controllo di qualità, seguendo rigorosi standard per evitare eventuali imperfezioni. Quando la questione è stata portata all’attenzione del nostro personale, ci siamo scusati, abbiamo offerto un rimborso completo e abbiamo chiesto al cliente di restituire l’articolo in modo da poter indagare ulteriormente sulla questione e isolare il prodotto interessato“.