Costituita in data odierna l’Azienda Speciale Consortile per la gestione in forma associata dei Servizi Sociali ex L.R. 11/2007
Afragola. I comuni di Afragola, Caivano, Cardito, Crispano hanno sottoscritto in data odierna presso la sala Giunta del Comune di Afragola, alla presenza dell’Assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini, la convenzione per la gestione in forma associata dei Servizi Sociali ex L.R. 11/2007, nonché l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Azienda Speciale Consortile denominata A.C.C.C. Assistenza, Condivisione Coesione Collegialità.
L’Amministrazione comunale ha accolto con soddisfazione il risultato raggiunto dopo anni di proficuo lavoro, condotto nella massima condivisione, in un ottica di innovazione finalizzata a migliorare l’efficacia e l’efficienza nella gestione dei servizi sociali.
“Oggi si è addivenuti ad un risultato storico che consentirà alle Amministrazioni comunali ricomprese nell’Ambito NA 19 – ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillo – di avvicinare ulteriormente le politiche di sostegno ed inclusione sociale rivolte alle fasce più deboli della popolazione alle necessità dei cittadini”.