Attualità

Caivano. Il giornalista Ciro Pisano si candida con Italia Viva

Pubblicato

il

E’ stato annunciato il nuovo candidato di “ItaliaViva” per le prossime elezioni amministrative a Caivano: il giornalista Ciro Pisano.

Si schiererà accanto al nuovo candidato sindaco Enzo Falco ed è stato lui stesso a dichiarare la sua candidatura: “Cari amici mi candido alle elezioni comunali per me, per voi e per la costra futura Città!“.

Proclamando poi i motivi che l’hanno spinto a prendere la decisione: “Ho deciso di candidarmi perché voglio rompere la cortina di silenzio costruita dalla politica caivanese del passato e dai loro pennivendoli sui problemi e sulle lotte del nostro paese.

Ho deciso di candidarmi perché voglio rompere il silenzio. Sono indignato per lo stato delle cose presenti e voglio manifestare il nostro disprezzo per chi ogni giorno distrugge il nostro territorio, il nostro ambiente, la nostra storia e la nostra dignità.

Ho deciso di candidarmi perché mi rifiuto di credere che tantissimi cittadini, che non si sono piegati alla logica del potere, siano considerati invisibili”.

Pisano ha poi fatto un appello rivolto a tutti coloro che lo voteranno, non tralasciando di sottolineare i suoi obiettivi: “Se decidi di votarmi devi essere consapevole di testimoniare, con me, che non ci siamo arresi e saremo l’incubo di chi vuole lucrare sulle spalle del nostro paese, dei nostri ragazzi e di ogni singolo cittadino. Il futuro è nostro e non dobbiamo consentire a nessuno di cancellarlo. Costruiamo insieme una Caivano di Liberi ed Uguali!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version