Attualità

Aversa. Voleva raggiungere i 300 km/h per le strade del centro. Sequestrata una delle Ferrari più potenti

Pubblicato

il

Durante il weekend sono stati effettuati i controlli da parte dei Carabinieri, mirati soprattutto a controllare la movida cittadina.

Già da molti giorni, soprattutto durante le ore prese d’assalto dalla movida, una Ferrari scorazzava per le strade del centro cittadino a folle velocità ed erano giunte, proprio per questo, numerose segnalazioni.

Solo ieri però gli agenti sono riusciti ad “intrappolare” la pantera che sembrava persa in una folle corsa come se appena scappata dal circo. Bella, quasi un sogno ma inutilmente veloce per le strade della cittadina normanna.

Si tratta infatti di una Ferrari 488 nera, noleggiata a Teverola. E’ questa la V8 più potente della casa di Maranello, nata nel 2015, velocità massima 330 su pista km/h, costo poco meno di 300mila euro.

Quando sono stati nelle condizioni, i militari l’hanno fermata e hanno riscontrato che era la stessa automobile segnalata per molteplici infrazioni al Codice della strada. La Ferrari è stata sequestrata in esecuzione di un provvedimento di rintraccio in campo internazionale inserito in Banca Dati.

L’autovettura risultava importata dalla Germania e riconducibile a una società di noleggio del comune di Teverola.

Durante la stessa operazione, gli agenti hanno anche sequestrato un manganello telescopico, rinvenuto sotto la sella di un motorino 50 tra l’altro non assicurato, ed un grinder per il taglio della marijuana.

Le persone controllate sono state in totale 59 e 42 i veicoli, di cui otto sottoposti a fermo amministrativo per guida senza uso del casco protettivo e guida senza patente perché mai conseguita.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version