Un ragazzo di 21 anni è stato trovato in un Hotel a Pescara in una pozza di sangue.
La struttura alberghiera, l’Hotel Holiday, si troverebbe sul lungomare, a sud di Pescara. Sul suo corpo ci sono numerose ferite da taglio e nella stanza in cui è stato ritrovato ci sono tracce di sangue sulle lenzuola e sul pavimento.
Il corpo è stato ritrovato dal compagno di stanza questa mattina alle 6 circa. Il ragazzo ha raccontato di essere uscito per comprare le sigarette ed al ritorno ha trovato la terribile scena.
Ha chiamato immediatamente i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo ferito d’urgenza in ospedale. Il giovane è morto però poco dopo, alle 11.30 circa, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale della città abruzzese, “Santo Spirito”.
La sua morte è un vero mistero. Stanno infatti indagando i Carabinieri, giunti sul posto insieme ai sanitari.
Il medico legale Ildo Polidoro sta compiendo i primi rilievi all’interno della stanza. Dai primi accertamenti sarebbe emerso che il 21enne non sarebbe morto a causa delle ferite, nonostante abbia perso molto sangue. Sono però ancora da stabilire le reali cause della morte.
Saranno decisivi i risultati dell’autopsia, già disposta dal magistrato di turno. A causare le ferite potrebbe essere stato il vetro rotto di una finestra della stanza.