Giugliano

GIUGLIANO. Il centrodestra con le idee confuse. Litigio social tra Aprovitola e Guarino

Pubblicato

il

GIUGLIANO – Mentre la campagna elettorale del centrosinistra naviga a gonfie vele, così come Poziello segue a ruota, divincolandosi ancora tra un ingaggio ed un altro visto che fa fatica a raccogliere pezzi per rendere la propria coalizione competitiva, il centro destra decide di fare hara kiri non mettendo a tacere le polemiche e le diversità di opinioni su chi dovrebbe rappresentare la sintesi della destra cittadina.

Abbiamo raccontato già, a più riprese, che la parte delle liste civiche del centro destra rappresentate dal trio Russo-Aprovitola-Sequino sono in netta discordia con la parte partitica formata da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, poiché questi ultimi avrebbero avallato il nome di Giuseppe Pietro Maisto come candidato sindaco mentre gli altri vogliono mantenere vivo il nome di Sequino intestatario di tante lotte intraprese in Consiglio Comunale contro l’ex sindaco Poziello.

A testimonianza di questa enorme spaccatura nel centro destra è il litigio social di alcuni giorni fa, scovato dalla nostra redazione, tra i consiglieri Francesco Aprovitola e Andrea Guarino. Quest’ultimo insieme all’UDC ha sempre rappresentato l’ago della bilancia del centro destra ed era interessi di entrambi le parti del centrodestra mantenerselo buono, fino al punto che il costruttore giuglianese vuota il sacco e accusa l’esponente dell’UDC di essere scorretto perché cambiando diverse volte idea – in questo caso le sue preferenze penderebbero dalla parte di Maisto – siede al tavolo del centrodestra senza averne la titolarità per farlo e senza condividere le decisioni prese a quel tavolo. Il tutto, alla luce del sole della piazza virtuale del web. Per il resto… parlano le immagini.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version