Oroscopo

Oroscopo. Quali saranno i segni più pensierosi di giovedì?

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più pensierosi di giovedì 23 luglio? Vediamo cosa dicono le previsioni astrali del noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Oggi non sarà una giornata energica come quella di mercoledì, ma sarà comunque positiva. Stai vivendo un periodo di pianificazione in vista dell’autunno, quando il tuo cielo sarà più sgombro. Se ci sono chiarimenti importanti da affrontare, dovresti farlo prima di sabato e domenica.

Toro: Questo giovedì sarai libero dalla tensione nervosa che ti ha tormentato nei giorni scorsi. Nelle prossime 48 invece emergerà la tua indole più serena, più pacata e bisognosa di riferimenti solidi intorno. In amore se ti piace qualcuno, dovresti approfittare di questi giorni per uscire allo scoperto.

Gemelli: Giovedì e venerdì sarai molto confuso. Nelle prossime due giornate potresti imbatterti in qualche seccatore, rompiscatole, invidioso che ti farà arrabbiare o sentirti, semplicemente, giù di corda. Dovresti, già da ora, provare a contrastare questo calo!

Cancro: Oggi ritroverai nuova forza. Come spesso capita a te, nei momenti più duri tiri fuori le unghie e ti torni in carreggiata. Concentrati sul tuo futuro, fai nuovi programmi. Presto arriveranno novità interessanti.

Leone: Oggi dovresti cominciare a programmare il weekend, perché potrebbe riservarti delle belle sorprese. La tua priorità, adesso, dovrebbe essere l‘amore. Certo, il lavoro continua a darti qualche grattacapo: c’è un dubbio, forse una scelta da fare, un cambiamento per il futuro. I lavoratori autonomi potrebbero decidere di cambiare un gruppo o chiudere un’attività per aprirne una nuova.

Vergine: Giovedì e venerdì saranno due giornate importanti, perché ti permetteranno di tornare in carreggiata, di costruire qualcosa di bello. Se luglio è stato un mese caratterizzato da alti e bassi, agosto sarà decisamente meglio! Molto presto potresti recuperare terreno anche in amore.

Bilancia: Oggi sarai ancora un po’ pensieroso, ma per fortuna arriverà un fine settimana migliore. In questo momento ti manca ancora la serenità: il lavoro ti procura ancora qualche preoccupazione, non stai ottenendo quello che vorresti. Pretendere qualcosa di più ora è davvero difficile. Cerca di non riversare la tensione che provi in amore, perché ci stiamo avvicinando a un agosto piuttosto complicato.

Scorpione: Giovedì e venerdì la Luna sarà in ottimo aspetto e ti regalerà una bella energia. Inoltre, hai Mercurio dalla tua parte, pronto a favorire le relazioni, i nuovi progetti, la voglia di tornare in pista. Se fino a qualche giorno fa eri pieno di preoccupazioni, adesso ti stai alleggerendo di molti pesi. Cerca di fare ancora attenzione alle tue finanze!

Sagittario: Giovedì e venerdì sarai piuttosto fuori fase. Ci sarà un rallentamento di tutto, ma non ti buttare giù, perché da sabato le cose miglioreranno. Nelle prossime 48 ore cerca di avere prudenza nei rapporti con gli altri, in famiglia, con il partner, mantenere la calma sarà un’impresa ardua!

Capricorno: Giovedì e venerdì avrai tre alleati di tutto rispetto dalla tua parte: Luna, Giove e Saturno. Avrai molta voglia di parlare, di confrontarti. Approfittane, per discutere con qualcuno, soprattutto se ti sei sentito ingiustamente messo in un angolo o se hai dei problemi con un Pesci. Dovresti provare a definire meglio il tuo futuro, sia in amore che nel lavoro.

Acquario: Stai vivendo momenti di alti e bassi.  La giornata partirà con il piede giusto e nel corso del tempo affioreranno delle perplessità. Ad aggiungersi ci sono dei disturbi fisici che ti affliggono parecchio! Dovresti affidarti a un esperto e non trascurare i fastidi che senti in questi giorni. In amore le cose vanno meglio, anche se adesso hai altre priorità.

Pesci: Oggi i single potrebbero essere molto pensierosi, al punto tale da provocare della tensione intorno. Dovresti sforzarti di soppesare bene le parole, di tenere la tua agitazione sotto controllo, altrimenti la tensione aumenterà. Cerca di riposare un po’ di più, perché questo giovedì sarai un po’ giù di corda fisicamente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version