Featured

La lista “Noi Campani” si avvale della candidatura del giovane imprenditore Raffaele Mosca

Pubblicato

il

NAPOLI – Continua la campagna di ingaggi da parte dell’ex Ministro della Giustizia Clemente Mastella che alle prossime elezioni regionali con la sua lista “Noi Campani” affiancherà quelle a supporto di De Luca Presidente. Stavolta il sindaco di Benevento ha pescato una delle migliori personalità del territorio a nord di Napoli, un giovane imprenditore nel ramo del terzo settore, un professionista appassionato della politica con la voglia matta di migliorare il proprio territorio, stiamo parlando di Raffaele Mosca proveniente da Afragola ma cittadino del mondo, visto che la sua attività lo porta ad operare su tutto il territorio nazionale.

Con Raffaele Mosca un altro tassello verso il traguardo napoletano è stato messo a punto. Un altro pezzo da novanta insieme a Peppe Barra e al dott. Santino, senza parlare delle quote rosa Razzano e Vespa, è aggiunto per ottenere il consenso ideale per far scattare qualche consigliere in più sul territorio napoletano.

La sfida comincia a farsi ardua e la lista “Noi Campani” risulta essere sempre più catalizzatore di candidati, specialmente per quelli che non hanno mai avuto nessun legame partitico e che non vogliono altro il bene della propria comunità e portare nelle stanze che contano le istanze dei cittadini campani.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version