Afragola

AFRAGOLA. Un cortile di una palazzina diventa una discarica abusiva a cielo aperto

Pubblicato

il

AFRAGOLA“Non basta il degrado in cui si è costretti a vivere, adesso anche l’immondizia fin sotto casa, basta!”. Questo è il grido di protesta degli abitanti dell’ultima palazzina del Rione Salicelle, quasi ai confini con la bretella dell’Asse Mediano.

Da diversi mesi gli abitanti di quell’edificio sono costretti a convivere con scarti e rifiuti di ogni genere depositati all’interno del cortile della palazzina, quello che una volta doveva essere il parcheggio per le auto dei condomini e che allo stato attuale è diventato una discarica abusiva a cielo aperto.

Sono stanchi i condomini di quell’immobile che a più riprese hanno chiesto aiuto al Comune e alla Polizia Locale ma da quello che si evince, nulla è stato fatto. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo la colpa ricadrebbe su dei condomini dello stesso edificio che per sbarcare il lunario, con una Apecar, smaltirebbero rifiuti abusivamente usando lo stesso cortile come sede operativa dell’attività.

Gli abitanti della palazzina non sanno più a chi rivolgersi visto che neanche chi dovrebbe tutelare la loro salute riesce a provvedere per trovare una soluzione definitiva. Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version