Attualità

Di Stasio (M5S) da Inperoso Tours: “Gli operatori turistici devono essere i promotori delle istanze del settore”

Pubblicato

il

Iolanda Di Stasio (M5S): “Inperoso Tours ed altri operatori turistici devono essere i promotori delle istanze del settore”

La dott.ssa Iolanda Di Stasio, Deputato della Repubblica, componente della Commissione Affari Esteri per la Camera dei Deputati e della Commissione Giustizia e Presidente del Comitato Permanente per i Diritti Umani alla Camera, oggi era presente a Caivano presso la sede della “Inperoso Tours“ di Crescenzo Rossi.

La Di Stasio è sempre stata vicina agli operatori del settore turistico in questi mesi molto difficili per l’ambiente del turismo crollato causa coronavirus.

IDS: “È sempre un piacere condividere delle idee con imprenditori determinati come Crescenzo Rossi; riconosco che il momento per il comparto turistico sia critico e che ancora tanto si dovrà fare per cercare di contenere i danni economici causati dal covid agli operatori. 

Per questo, in rappresentanza del Governo, teniamo presenti tutte le istanze degli imprenditori turistici, che fin troppo bene conoscono le avversità del momento, in modo da approntare degli strumenti che rispondano in maniera appropriata alle criticità. 

“Inperoso Tours” e altri volenterosi e capaci operatori turistici devono essere i promotori delle istanze del settore”.

CR: “La presenza costante dell’Onorevole Di Stasio mi sprona sempre di più a lottare in questo momento difficile per il mio settore. Le sarò sempre grato per la vicinanza. La ringrazio per l’incontro odierno presso i nostri uffici in cui abbiamo discusso delle difficoltà che il nostro settore sta affrontando e di quelle che si prospettano per i prossimi mesi. Tutti insieme affronteremo questa fase critica e la supereremo”.

Giuseppe Libertino

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version