Attualità

Bambina creduta morta si risveglia durante i funerali. Poi il dramma

Pubblicato

il

L’incredibile storia ha quasi del soprannaturale. In India, una neonata data per morta, si è risvegliata durante la sepoltura ma poi è accaduta la tragedia.

Il fatto è accaduto nella cittadina di Gogunda. Tutto è iniziato quando la madre è stata trasportata d’urgenza in ospedale ed ha partorito. Il cuoricino della bambina ha però subito smesso di battere.

Un’infermiera ha così annunciato la morte della piccola ed ha inserito il corpicino in una busta di plastica.

I parenti affranti, usciti fuori, hanno così provveduto a dare alla piccola l’ultimo saluto ed a seppellirla. Mentre stavano scavando la buca però è accaduta una cosa veramente inspiegabile: la bambina ha iniziato a piangere.

La felicità dei genitori ha avuto tuttavia brevissima durata: le condizioni della bambina erano troppo gravi e, anche a causa di un importante ritardo dell’ambulanza, la piccola è morta.

L’ospedale, forse anche per non incorrere in questioni legali, continua però a sostenere che i fatti sarebbero andati diversamente e che i genitori hanno frainteso. Secondo la versione dell’azienda ospedaliera l’infermiera avrebbe provveduto a richiamare i parenti, chiedendogli di riportare la piccola indietro ma loro hanno creduto che fosse morta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version