Attualità

Napoli. Riscontrati altri due casi positivi in Provincia

Pubblicato

il

A Portici, in provincia di Napoli, sono stati riscontrati altri due casi positivi: sono due conviventi, ora ricoverati all’Ospedale Cotugno di Napoli.

E’ stato il sindaco Enzo Cuomo ad annunciarlo:“Sono oggettivamente stanco di continuare a ripetere e scrivere a tutti da 4 mesi di fare più attenzione al rispetto delle regole”.

Si tratterebbe di due persone conviventi, entrambe ora ricoverate presso il Covid Center dell’Ospedale Cotugno di Napoli.

Stamattina ho avuto notizia ufficiale che due cittadini conviventi nella stessa abitazione e residenti a Portici sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno perché entrambi positivi al tampone. Uno dei due avrebbe mostrato sintomi Covid mentre l’altra persona convivente è stata comunque ricoverata sebbene asintomatica” ha detto il Sindaco di Portici Enzo Cuomo.

Sono oggettivamente stanco di continuare a ripetere e scrivere a tutti da quattro mesi e più di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perché ognuno di noi è responsabile per se stesso e per gli altri. Vi confido una certa preoccupazione. Non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini. Ribadisco che chi non capisce o finge di non capire queste elementari regole da rispettare e le relative preoccupazioni che esprimo o è scemo o fa lo scemo” ha concluso seriamente preccupato il primo cittadino.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version