Attualità

Svaligiata la casa di Pasquale Apicella: la moglie è sfinita

Pubblicato

il

Non conosce fine il dramma della famiglia di Pasquale Apicella, l’agente di polizia morto lo scorso aprile mentre era in servizio in zona Capodichino in seguito alla segnalazione di un furto in banca.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Fanpage la casa di Apicella è stata svaligiata: “Mi hanno svuotato il garage, hanno rubato tutto. Io me ne sono accorta giovedì, ma erano due mesi che non andavo a casa quindi non so quando sia potuto accadere”, ha raccontato a Fanpage.it la moglie di Apicella, la signora Giuliana. La casa si trova in un parco a Villaricca. “Hanno svaligiato solo il mio garage, hanno forzato la saracinesca. Il go kart l’aveva regalato mio marito a nostro figlio.

Stranamente nessuno si è accorto di niente, mi hanno svuotato il garage e nessuno si è accorto di niente. Mancando a casa da due mesi, non è facile capire quando sia potuto accadere e la polizia ancora non sa nulla”, ha dichiarato la signora.

Tra i beni rubati alla famiglia Apicella c’è anche un go kart che Lino aveva regalato al figlio e lo aveva appositamente fatto modificare per permettere al figlio piccolo di utilizzarlo: “Era stato modificato da mio marito perché nostro figlio non arrivava a mettere i piedini sui pedali e quindi lui aveva fatto fare una modifica in modo che lui potesse guidarlo. il problema è che purtroppo non ho foto e non avendo foto non è facile da rintracciare. Però per noi aveva un immenso valore affettivo, immenso”.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version