Vittoria De Paoli, la 14enne morta nel tragico incidente stradale nella serata di sabato 28 giugno e della quale abbiamo parlato in un nostro articolo, aveva partecipato ad una fiction Rai.
Era la piccola Sofia di soli 10 anni della miniserie televisiva “Di padre in figlia” andata in onda nel 2017 e che vedeva nel cast anche l’attrice Cristiana Capotondi.
Oltre alla fiction sopracitata, la ragazzina aveva partecipato a diverse produzioni Rai ed aveva probabilmente un futuro da Star, ma il destino le ha drammaticamente remato contro.
Il ragazzo che era alla guida della Vespa è ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale Cà Foncello di Treviso. La ragazza, invece, è spirata poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano con un ambulanza del Suem 118. I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. Sul posto, poco dopo l’incidente, sono giunti anche gli amici con cui erano alla festa ed è stata una scena di strazio, dolore e pianto di fronte all’incredulità per l’accaduto. Il gruppo ha trovato i loro amici vicini, sull’asfalto, privi di sensi e coperti di sangue.
I carabinieri di Vittorio Veneto stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dei fatti.