Questa mattina, lungo la circumvallazione esterna di Giugliano, il traffico è letteralmente andato in tilt. A scatenare il “corto circuito” sarebbe stata la fuga verso il mare.
Decine le auto imbottigliate già da ore in direzione Lago Patria. Tra i motivi delle lunghissime code anche un incidente allo svincolo tra Lago Patria e Formia.
Un’auto si è infatti schiantata contro il guard rail che divide le due uscite. Non si conosce ancora la dinamica dell’impatto: non si sa infatti seil conducente abbia perso il controllo del veicolo o sia accaduto altro.
E’ intervenuta sul posto la polizia stradale ed il carro attrezzi per la rimozione del veicolo. L’area dove è avvenuto l’incidente è stata isolata portando così a un restringimento della carreggiata che ha causato l’ingorgo.
Si registrano diversi chilometri di coda. Proprio quello svincolo è da sempre teatro di svariati incidenti per la sua pericolosità: non è la prima volta che in quel punto avvengono impatti che spsso costano la vita ad automobilisti e motociclisti.