Oroscopo

Oroscopo. Come si concluderà la settimana?

Pubblicato

il

Come si concluderà la settimana? Vediamo insieme quali sono le previsioni di Paolo Fox per domenica 28 giugno.

Ariete: Sarà questa una giornata molto complicata. Stai vivendo sulla difensiva: molti ti accusano di qualcosa, forse già da domenica scorsa e tu sei giustamente agitato. Il tuo cielo è ingombro di pianeti in opposizione che portano lotte nella tua vita. L’unico suggerimento per le prossime ore è di mantenere più calma possibile.

Toro: Sentirai il bisogno di più serenità. In questo momento tu desideri essere circondato dal bello, percepirlo in tutto quello che fai; del resto il tuo segno è governato da Venere, l’astro della bellezza esteriore e interiore. Adesso c’è da capire, soprattutto, come muoversi sul lavoro. Chi è impegnato in una relazione ufficiale, vorrà fare un passo in avanti e rafforzare ulteriormente il rapporto.

Gemelli: Sarà una domenica di recupero. Questi giorni non sono facilissimi, ma tu hai comunque una marcia in più rispetto a molti altri segni zodiacali. Cerca soltanto di essere prudente tutte le volte che dovrai spostarti per andare da qualche parte, perché in questo momento sei parecchio affaticato.

Cancro: Questa domenica sarai piuttosto indolente. Dopo un venerdì e un sabato abbastanza interessanti, ti aspetta una domenica un po’ più fiacca. Dovrai fare molta attenzione, perché la tentazione sarà quella di disdire degli appuntamenti o fare le cose a rilento. Non tutto filerà liscio come speravi. Usa cautela anche in amore.

Leone: Con la Luna e Venere come alleati  sarai molto forte! L’amore tornerà in auge, come è giusto che sia, anche per chi in passato lo aveva messo da parte. Mai coma adesso hai bisogno di avere gli affetti più cari vicino a te, perché ti danno quel conforto e quella serenità che manca ora sul lavoro.

Vergine: Il suggerimento è quello di impegnarti per recuperare la serenità interiore. Il cielo è molto favorevole e permette di riconquistare qualche risorsa in più, non solo a livello materiale. L’amore ha perso un po’ di passione, ma non dovrai preoccuparti per questo, perché in agosto avrai modo di recuperare il terreno perso.

Bilancia: Ora ti puoi lasciare il periodo cupo alle spalle e guardare al tuo futuro con più fiducia. Domenica sarà una giornata decisamente bella e ne avevi davvero bisogno! Forse non arriveranno ancora quelle notizie o conferme che aspetti da tempo, ma potrai comunque cominciare a recuperare un po’, anche in amore. C’è chi è probabile che abbia già la persona giusta cui appoggiarsi.

Scorpione: Stacca la spina dagli impegni quotidiani, perché hai bisogno di maggiore riposo. Hai avuto un momento piuttosto agitato, ma ora è tempo di ritrovare l’ottimismo perduto. Entro luglio potresti stringere un accordo molto importante e in agosto il passaggio di Venere porterà una ventata di emozioni nuove e cambiamenti nella tua vita.

Sagittario: Dovrai aspettare agosto per ritrovare un po’ di serenità in più in amore. Negli ultimi tempi sei stato molto in ansia per una persona cui vuoi bene, ma adesso è tempo di concentrarsi sul lavoro. Domenica avrai Marte a favore, che ti spronerà a fare esperienze diverse o a fare programmi nuovi.

Capricorno: Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai letteralmente intrattabile. Se ci sono questioni da chiarire in amore, converrà rimandare a un momento migliore! Nelle prossime 24 ore, infatti, sarai piuttosto pensieroso oppure infastidito da qualche piccolo contrattempo.

Acquario: Questa sarà una giornata radiosa, soprattutto per le relazioni. Devi prendere il coraggio a due mani e agire, aprirti al cambiamento in corso. Se non lo farai, se porrai resistenze, allora potresti sentirti piuttosto teso, se non addirittura infelice. Continua per te questo periodo di profonda trasformazione.

Pesci: Questa domenica dovrai usare la massima cautela nei rapporti interpersonali e, se puoi, rimandare eventuali discussioni. Giugno e luglio sono mesi di riflessione, di pausa, mentre agosto porterà nuove riappacificazioni. In questi giorni potresti sentirti piuttosto confuso, forse hai al tuo fianco qualcuno che ha fatto emergere problemi mai affrontati prima. Ora sarebbe importante cominciare a recuperare, iniziare a vivere stimoli nuovi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version