E Pensare che solo 7 anni fa la scelta di Martin Scorsese di affiancare a Leonardo Dicaprio in The Wolf of Wall Street, una bionda sconosciuta come lei, fece parecchio rumore.
Oggi quella bionda ha 29 anni ed è al momento la star 2020 di Hollywood. Stiamo parlando di Margot Robbie, per chi non la conoscesse ancora, la Harley Queen. Si proprio lei e ora da moglie di Joker, diventerà anche Piratessa per eccellenza.
I Pirati dei Caraibi saranno sostituiti da Pirates, una versione tutta al femminile dell’omonima saga. Lo stesso Johnny Deep e il suo famoso personaggio capitano Jack Sparrow, che hanno fatto la fortuna della saga, saranno sostituiti dalla Robbie, che interpreterà la nuova protagonista in un personaggio ancora misterioso.
La Disney ha optato per l’innovazione e per un mondo tutto al femminile, ma Margot in questo 2020 sarà anche Barbie (in un film da lei prodotto) e poi ancora Harley Queen in due nuove versioni. Tra pochi giorni, poi, sarà già al cinema con “C’era una volta…a Hollywood ” e poi con “Bombshell” che le ha regalato la seconda nomination all’Oscar.
Insomma prende forma quello che è stato un vero e proprio talento precoce. Nel 2020 lei, Margo Robbie è la nuova star, indiscussa, di tutta Hollywood.