Attualità

Ariano Irpino. Un giovane muore dopo una gastroscopia

Pubblicato

il

Ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, un giovane di 31 anni di nome Enzo Grieci, è morto all’ospedale Frangiapane. Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica di Benevento: Enzo aveva accusato dei dolori forti all’addome e per questo era finito in ospedale.

Subito dopo la visita, il giovane è stato dimesso ed è tornato a casa: i dolori allo stomaco però non erano passati e tornando in ospedale è stato ricoverato e sottoposto ad una gastroscopia. Le condizioni sono però peggiorate fino al decesso. I famigliari di Enzo hanno subito denunciato alla Polizia di Stato l’accaduto, aprendo così un’indagine.

La Procura di Benevento ha aperto una inchiesta per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso di Enzo Grieci e per accertare se queste possano in qualche modo essere collegate agli esami a cui è stato sottoposto in ospedale o a eventuali negligenze del personale sanitario.

Il corpo è stato sottoposto ad autopsia mentre la cartella clinica è stata squestrata: la comunità si stringe intorno alla famiglia del giovane.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version