Attualità

Attacco della Meloni a De Luca: “Non è uno sceriffo, ma un incantatore di serpenti”

Pubblicato

il

Duro attacco della Meloni nei confronti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. La leader di Fdi ha parlato negli studi Mediaset, di “Mattino 5″. Il famoso programma di Canale5, si è ancora una volta trasformato in un teatro di guerra, dando alito alle polemiche politiche. Con le imminenti elezioni regionali di Settembre si spiega perchè gli attacchi a De Luca nelle ultime settimane si stanno intensificando, soprattutto dalla sponda di “Centrodestra”, il cui candidato alla presidenza della Campania è Stefano Caldoro. Dopo Salvini anche la Meloni ha ampiamente criticato la gestione “De Luca”, facendo riferimento soprattutto al focolaio in atto a Mondragone.

” La gestione a Mondragone non è stata felice, prima regola è che legge è uguale per tutti. Mentre De Luca minacciava il lanciafiamme, c’erano gruppi di immigrati clandestini che già bivaccavano e italiani restavano a casa. La vicenda nasce da lì, non è stato fatto nulla per settimane”. Così Giorgia Meloni.

Per la leader di Fdi vanno fatto i tamponi a tutti e censiti gli stranieri del posto. “De Luca poteva fare moltissimo, parlando meno. Altro che sceriffo, a me pare incantatore di serpenti“, concludendo poi sul governatore della Campania.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version