Preoccupatissimi i fan di Stefano De Martino che nelle sue stories Instagram ha spiegato i motivi del suo occhio nero.
Ha cercato di sdrammatizzare, spiegando chi è il misterioso colpevole. L’ex di Belen sta cercando di andare avanti con la sua vita, dividendosi tra il figlio Santiago e Made in Sud.
Ha mostrato ai suoi follower l’occhio nero ma li ha poi subito tranquillizzati dicendo “Mio figlio è nato il 9 di aprile quindi è dell’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito, sinceramente e invece…”.
A sferrare il duro colpo al bel papà sarebbe dunque stato il figlio Santiago. Dunque nessuna rissa. Il ballerino ha in questo modo scongiurato le tante malelingue che credevano che a sferrargli il colpo fosse stata la famiglia di Belen o lei stessa.
Stefano ha così dimostrato ai fan che, anche dopo la separazione, resta un padre amorevole e sempre presente, che cerca di passare più tempo possibile con il piccolo Santiago. L’occhio nero è dunque una fiera medaglia di guerra, della tenera e dolce guerra tra un padre affettuoso ed il suo piccolo.