Attualità

Treviso. Al ristorante pranzo e cena gratis per una settimana

Pubblicato

il

Nei ristoranti Ten di Treviso, è stata messa in atto un’offerta del tutto particolare. Il manager Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, squadra di serie B di calcio, ha deciso che per una settimana chiunque potrà pranzare o cenare gratis.

Non ci saranno limiti, tant’è che si potrà ordinare tutto ciò che si desidera dal menù semplicemente alzandosi dal tavolo e uscendo senza passare dalla cassa. L’unico vincolo, sarà registrarsi sul sito internet di Ten Restaurant prima prenotando e poi sottoscrivendo la carta fedeltà, ovviamente anch’essa gratuita.

Una scelta che vale per il ristorante di Treviso ma anche in tutti gli altri del Veneto e d’Italia, ed è maturata dopo il primo bilancio tracciato a poche settimane dalla riapertura. L’offerta vale per un solo pranzo o cena regalato e a testimoniarlo sarà la stessa tessera fedeltà, ma il gruppo promette che vantaggi e sconti proseguiranno anche in futuro.

Da oggi a domenica 28 quindi si potrà infatti cenare e pranzare in una delle insegne Ten senza spendere un solo euro, una strategia grazie alla quale il gruppo conta non solo di invogliare i clienti a tornare al ristorante dopo il lockdown con un’offerta decisamente allettante, ma anche di conquistarne di nuovi. Quello che serve è registrarsi sul sito tenrestaurants.com per ottenere la Tencard e poi prenotare dove si preferisce, da soli o in compagnia. La prima cena (o pranzo) è completamente gratuita (bibite comprese), mentre si comincerà a pagare dalla seconda in avanti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version