Attualità

Salvini attacca De Luca: “Dov’era ieri De Luca mentre c’erano i festeggiamenti?”

Pubblicato

il

Dopo i festeggiamenti di ieri sera per la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli, durante i quali numerose persone si sono riversate in strada per celebrare la squadra della città, Matteo Salvini ha trovato modo di attaccare il Governatore Vincenzo De Luca:

“Mi chiedo dove fosse ieri sera De Luca – ha detto Salvini – sono contento per Gattuso e per il Napoli, ma qualcosa non ha funzionato. Hanno rotto le scatole a me per i selfie con le persone e ieri c’era qualche migliaio di tifosi”.

Anche il sindaco del capoluogo campano Luigi De Magistris si è espresso in merito alla questione, ed esaltato per la gioia della vittoria dopo un lungo periodo difficile come quello del lockdown ha precisato: ”Ieri sera ha vinto il contagio della felicità”.

Anche Emilio Borrelli, consigliere regionale dei verdi, è intervenuto per rispondere alle accuse del leader della Lega: “Salvini non è nella posizione per poter lanciare accuse. Condanniamo i deliri e il vandalismo ma i festeggiamenti erano prevedibili, Prefetto e Questura avrebbero dovuto prendere misure precauzionali”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version