Oroscopo

Oroscopo. Quali saranno i segni più felici di questo giovedì?

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più felici di questo giovedì? Ecco cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox.

Arriete: In questo periodo alterni momenti di gioia, di leggerezza ad altri di grande tormento e stanchezza. Venerdì e sabato saranno due giornate positive, per cui se devi affrontare dei chiarimenti in famiglia, ti converrà farlo entro sabato. In amore stai ritrovando l’armonia di un tempo.

Toro: Giovedì avrai ancora la Luna e Marte a favore. Hai una gran voglia di sentire il calore familiare, di serenità, desideri un futuro migliore e, ora, grazie a Giove in posizione armonica, diventerà più fattibile. Preparati, nel frattempo, a vivere una domenica molto importante! Agosto e settembre, invece, saranno due mesi che potranno regalarti delle sorprese.

Gemelli: Giovedì, venerdì e sabato saranno tre giorni determinanti per chi vuole portare a casa un successo entro luglio. Molto presto arriveranno delle belle occasioni. L’unico neo è Marte in opposizione che potrebbe provocare un po’ di nervosismo, di tensione e perfino qualche leggero disturbo.

Cancro: Giovedì avrai Marte e Mercurio favorevoli. Finalmente le tue idee avranno un riscontro positivo! Purtroppo in questi giorni sei piuttosto preso da una serie di difficoltà e preoccupazioni riguardanti lavoro, contratti, accordi. Dovresti avere al tuo fianco qualcuno che ti vuole davvero bene, così da rendere queste fatiche un po’ meno pesanti!

Leone: Giovedì sarai un po’ sottotono. Da martedì scorso ti porti appresso una profonda insoddisfazione legata a questioni personali, lavorative o forse, semplicemente, non ti piace sentirti giudicato. Questo fatto ti fa arrabbiare parecchio. Se avverti delle divergenze di idee troppo grandi, forse dovresti considerare di voltare pagina.

Vergine: Sarà una giornata molto interessante. Se hai cose da fare, dovresti portarle a termine nelle prossime ore. Venerdì e sabato, infatti, sarà facile accusare della fiacchezza o del nervosismo in più, come è accaduto nei weekend precedenti. Le stelle ti incoraggiano a rilassarti un po’!

Bilancia: Giovedì e venerdì saranno due giornate di recupero. Certo, non tutto è risolto: ci sono ancora dei problemi di carattere economico e burocratico da superare e alcune insicurezze sul lavoro. Ti aspetta un weekend promettente per ciò che concerne il dialogo e la comunicazione. Luglio sarà un mese perfetto per l’amore!

Scorpione: Sarà una giornata piuttosto stressante. Ci sono molte cose da rivedere. Forse c’è chi sta cambiando ruolo, mansione sul lavoro e chi, invece, vuole mandare avanti un progetto di lavoro entro luglio. Nelle prossime giornate dovresti risolvere delle difficoltà relative alla casa e alle spese. Prudenza nel lavoro e in famiglia.

Sagittario: Dovrai avere molta prudenza, soprattutto in famiglia. Sei molto stanco fisicamente e non in grado di affrontare contrasti in amore o in famiglia senza esplodere. Usa la massima cautela nelle relazioni!

Capricorno: Nelle prossime settimane Marte e Giove saranno favorevoli e disposti a farti vivere belle emozioni, forse qualche novità. Ora sei finalmente pronto a lasciare andare il passato e tutti gli errori commessi!

Acquario: Ti sentirai un po’ incerto, ma venerdì e sabato andranno meglio! I liberi professionisti avvertono molta precarietà adesso, anche se ci sono situazioni interessanti, non sanno bene come muoversi. Per fortuna, Venere favorevole garantisce emozioni positive in amore e nelle relazioni sociali.

Pesci: Il suggerimento di Paolo Fox è quello di portare a termine le questioni più importanti entro giovedì, perché i giorni successivi saranno piuttosto nervosi. Negli ultimi tempi è probabile che tu ti sia dovuto occupare della forma fisica tua o di un tuo caro e questa situazione sta consumando molte energie in più. Se non riuscirai a fare tutto giovedì, potrai rimandare qualcosa a domenica, perché sarà un’altra giornata di recupero.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version