Attualità

Salerno. Giuseppe si accascia a terra: morto per un malore a 57 anni

Pubblicato

il

A Ceraso, comune in provincia di Salerno, si è consumata una tragedia. Giuseppe Buonomo, imprenditore edile di 57 anni, molto conosciuto in città, ieri mattina si era recato in cantiere, nei pressi della farmacia cittadina, per seguire alcuni lavori.

E’ stato però colto da un malore e si è accasciato al suolo. Gli operai che avevano assistito alla scena subito hanno chiamato i sanitari. In attesa del suo arrivo, Giuseppe è stato soccorso da un infermiere e un soccorritore che si trovavano in fila per accedere alla farmacia. Quando è arrivata l’ambulanza, i paramedici hanno tentato di rianimare il 57enne e l’hanno intubato per trasferirlo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Nell’ospedale, l’uomo è stato sottoposto a tutte le cure necessarie, ma per Giuseppe non c’è stato niente da fare. Subito, la tragica notizia si è diffusa in città, gettando un’intera comunità nel lutto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla moglie e al figlio della vittima. Non è mancato il messaggio del sindaco, Gennaro Maione, che ha voluto sottolineare la bontà d’animo di Buonomo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version