Nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco della statale Vesuvio è avvenuto un tragico incidente nella serata di ieri.
Intorno alle 22, nei pressi di Sant’Anastasia, viaggiavano su un auto un papà di 46 anni con la moglie e due bambini: sette anni la femminuccia, tre il più piccolo.
Ancora non è chiara la dinamica ma stando al racconto di alcuni testimoni pare che l’auto si sia ribaltata dopo essere sbandata un paio di volte.
L’uomo è deceduto sul colpo, mentre i bambini sono stati estrapolati gal groviglio di lamiere da alcuni automobilisti che stavano passando così come la compagna.
La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, per i due bambini invece la destinazione è stata il Santobono.
Il più piccolo, solo tre anni, ha trascorso la notte in rianimazione e per ora la prognosi è riservata. La sorellina non sarebbe in pericolo di vita.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Il tratto è rimasto chiuso per consentire alle forze dell’ordine e al magistrato di compiere i rilievi del caso e ricostruire al più presto la dinamica della tragedia.