Attualità

Nuovi contagi in Rai. Tamponi a tappeto nei noti studi televisivi

Pubblicato

il

Dopo la scoperta di due nuovi casi di contagio sono 110 i dipendenti Rai sottoposti a tampone. Si attendono ancora gli esiti.

I dipendenti dei noti studi televisivi ieri e oggi si sono recati a fare il test drive al Santa Maria della Pietà. La speranza è che il contagio sia limitato ai due tecnici risultati positivi al Covid-19 essendo stati sia l’indagine epidemiologica che l’intervento tempestivi al fine di circoscrivere un nuovo possibile focolaio.

Si teme così che un nuovo cluster di contagio di coronavirus possa arrivare dal Centro Rai di Saxa Rubra, dove due tecnici degli studi televisivi sono risultati positivi al Covid-19.

Gli uffici e gli studi sono al momento ben lontani dalla loro massima produttività, con molti dipendenti ancora fermi e molte produzioni sospese come conseguenza dell’epidemia ma 110 dipendenti Rai sono stati sottoposti al tampone, recandosi presso il servizio di test ‘drive in’ dell’Asl Roma 1 al Santa Maria della Pietà.

La speranza è che il contagio risulti limitato e che la capitale non si trovi ad affrontare un nuovo focolaio di ampie dimensioni.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version