Attualità

Litiga con la moglie, poi la travolge con l’auto: morta una 48enne

Pubblicato

il

A Corteolona, in provincia di Pavia si è consumata una tragedia ieri sera, sabato 13 giugno. Una donna di 48 anni è morta dopo essere stata investita dall’auto guidata dal marito. Pare che la tragedia sia avvenuta al culmine di una lite, in cui la donna si sarebbe aggrappata alla portiera dell’auto, ma il marito sarebbe partito travolgendola. Per la 48enne non c’è stato niente da fare perchè è morta sul colpo.

Il marito invece è stato portato dai carabinieri nella caserma di Stradella, dove è stato interrogato per diverse ore. Secondo quanto descritto dall’uomo, pare che egli non si sia accorto che la moglie fosse aggrappata alla portiera perché era girato dall’altra parte, e che si sarebbe dunque trattato di un incidente.

La sua posizione è al vaglio degli investigatori, che dovranno decidere come procedere nei suoi confronti. Il tragico episodio si è verificato attorno alle 21 nel cortile dell’abitazione della coppia. Al culmine di una lite furiosa il marito, un uomo di 57 anni, è sceso nel cortile ed è salito sulla sua auto, con l’intenzione di andarsene.

La moglie l’avrebbe seguito finendo sotto le ruote della vettura. L’uomo avrebbe cercato di soccorrere la moglie: poi ha chiamato i soccorsi. Spetterà adesso ai carabinieri cercare di ricostruire con esattezza quanto avvenuto.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version