Domani è finalmente sabato. Chi sarà il più fortunato del weekend? Ecco le previsioni di Paolo Fox.
Ariete: Inizi a percepire le prime avvisaglie della Luna, che raggiungerà il tuo segno domenica prossima. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, domani l’energia aumenterà e dovresti provare a riversarla sul rapporto di coppia. Le stelle ti incoraggiano, però, a coltivare anche altri progetti. Per esempio, domenica potresti fare dei programmi riguardanti ciò che vorresti fare in autunno.
Toro: Sabato recupererai terreno e soprattutto stabilità, dopo il brutto episodio vissuto la settimana passata. Tu sei un segno forte, è vero, ma certe volte hai bisogno, come tutti, di un po’ di energia dagli altri. Nelle prossime ore potrebbe arrivarti più forza dalla famiglia e da chi ami.
Gemelli: Si prospetta un’altra giornata piena di pensieri e qualche piccola tensione. E’ importante portare avanti un progetto, perché entro luglio arriverà una bella risposta in tal senso. In amore stai recuperando, ma lentamente. Se ci sono dei problemi di coppia, dovresti provare a chiarire, anziché sfuggire. In questo momento le questioni di lavoro assorbono gran parte del tuo tempo e dell’energia.
Cancro: Se c’è qualcosa da chiarire dovresti farlo sabato, perché la Luna sarà ancora dalla tua parte. Domenica, invece, potrebbe essere una giornata un po’ particolare, anche dal punto di vista relazionale. Nei rapporti con Pesci, Scorpione, Vergine e Toro potrebbero affiorare delle belle intuizioni.
Leone: Questo sabato l’amore sarà in primo piano. I rapporti di coppia già solidi dovranno proteggere la propria intesa, mentre i single dovrebbero mettersi in gioco. Questo cielo sostiene anche le questioni familiari: se ci sono situazioni da risolvere, dovreste agire nelle prossime ore.
Vergine: Sabato sarai ancora un po’ nervoso. In parte è tua responsabilità, perché tendi a sovraccaricarti di impegni pur di avere tutto a posto, ordinato e pianificato. Cerca di recuperare in amore, specialmente se c’è una persona importante che hai trascurato un po’ troppo negli ultimi tempi.
Bilancia: Giugno e luglio saranno due mesi un po’ difficili, per chi sta aspettando una conferma di lavoro. E’ meglio non sfogare la tensione che senti sul rapporto di coppia, soprattutto se è appena cominciato. Le relazioni di lunga durata, molto probabilmente, hanno già realizzato un obiettivo importante. In serata affiorerà un po’ di pigrizia in più.
Scorpione: Questo sabato la Luna e Marte saranno favorevoli. Tu sei capace di riprenderti in un attimo, non appena percepisci l’amore intorno a te. Se la settimana è cominciata un po’ sottotono, forse perfino con qualche polemica, si chiuderà con un weekend molto promettente e pieno di vitalità.
Sagittario: La raccomandazione per questo sabato è quella di evitare le polemiche. Dovresti fare attenzione alle relazioni che iniziano in modo poco trasparente, soprattutto con i Gemelli, la Vergine, i Pesci e lo Scorpione. Mettere un po’ di pepe con qualche frecciatina va bene, ma esagerare fino a scaldare troppo gli animi e litigare no!
Capricorno: Tu hai una gran voglia di fare tante cose, ma dovresti adeguarti alle circostanze esterne. Preparati, perché giugno e luglio saranno due mesi di progetti e di ritardi. Già ad agosto, però, arriveranno i primi frutti. Questo 2020 potrebbe portarti anche a fare delle rinunce significative, per esempio in amore. Ricordati, comunque, che se dovesse accaderti questo, vorrà dire che la situazione o il rapporto non aveva più un futuro!
Acquario: Si prospetta una fase di crescita, per qualcuno anche di grosse novità dal punto di vista economico. Potrai valutare una compravendita immobiliare, un affitto, una casa nuova. Sei in pieno fermento, desideri stravolgere ogni cosa. Chi non cambierà casa, comunque, avrà voglia di rinnovarla, di acquistare degli arredi nuovi. Non per forza dovrai fare enormi rivoluzioni ma qualcuno si dedicherà a piccole trasformazioni.
Pesci: Sabato la Luna sarà nel tuo segno. Sarai più emotivo, ma anche più energico rispetto al passato. Di sicuro più tranquillo. C’è Marte nel segno che potrebbe procurati qualche piccolo fastidio fisico, come un arrossamento, oppure ti spingerà a voler aggiustare qualcosa e, quindi, cercare un esperto. Cerca solo di non fare le cose con la testa fra le nuvole!