Attualità

Stuprata 15enne a Perugia. Indagano su un giovane i carabinieri

Pubblicato

il

A Perugia una ragazzina di quindici anni ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo mentre si trovava tra le strade del centro storico del capoluogo umbro.

Il dramma pare si sia consumato nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno quando la ragazza ha chiesto aiuto al numero di emergenza sanitaria ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni. Sul posto è subito accorsa una ambulanza del 118 che l’ha trasportata in pronto soccorso al Santa Maria della Misericordia per poi avvisare anche i carabinieri.

I militari dell’arma hanno ascoltato la ragazzina e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Secondo la testimonianza della stessa vittima, a compiere la violenza sarebbe un ragazzino poco più grande della 15enne che lei aveva conosciuto quella sera. L’adolescente ha fornito agli inquirenti anche il nome del presunto stupratore la cui posizione ora è al vaglio degli investigatori.

I due pare si siano visti proprio in strada e avrebbero bevuto qualcosa prima di fare una breve passeggiata in centro. Ad un certo punto però il ragazzo si sarebbe spinto oltre e, avrebbe preteso un rapporto sessuale senza il consenso della ragazza per poi far partire l’aggressione sulla cui dinamica si sta indagando. Maggiori dettagli potrebbero arrivare dall’analisi dei video di sorveglianza della zona, già acquisiti dai carabinieri.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version