La nota cantante Elettra Lamborghini si è recata a Napoli per trovare e provare l’abito da sposa dei suoi sogni.
Normalmente la scelta dell’abito nuziale resta nascosta e misteriosa fino al giorno delle nozze, ma non è così per l’anticonvenzionale Elettra, pronta come sempre a stravolgere ogni tradizione.
Dopo essersi svegliata all’alba e aver preso il treno è finalmente giunta nella magnifica Città del Sole ed ha condiviso su Instagram le prime immagini “in bianco”.
Ad accompagnarla l’amico Marco Ferrero, più conosciuto come “Iconize” il suo nome da influencer, che vedendola indossare l’abito si commuove.
Ad osservare e coordinare il tutto Enzo Miccio, il famosissimo wedding planner scelto da Elettra per organizzare le nozze con il dj Afrojack.
Non vedeva l’ora di provare l’abito, come ha annunciato sui social svelando la notizia con un tenero “Domani sarà un giorno speciale” e così lunedì ha finalmente provato l’abito da principessa scelto.
Prova vari abiti, quello a sirena più sobrio le piace moltissimo ma è entusiasta e commossa nel provare quello ampio e in tulle: la scelta sembra essere quest’ultima, che rispecchia di più la sua esuberanza.
La regina del twerking si appresta così a coronare il suo sogno. Le nozze, approvate dal padre Tonino Lamborhini, sono previste per settembre. Elettra le ha confermate ed incrocia le dita nella speranza che l’emergenza finisca e che la festa non sia rovinata dalla pandemia.
Sogna di avere almeno due bambini e di chiamarli con nomi stravaganti quanto il suo. La proposta è arrivata da parte dell’olandese Nick van de Wall, lo scorso Natale, come avviene “tradizionalmente” davanti a tutta la famiglia.