Ieri sera una ragazza di 22 anni, caduta sulla scogliera di Nisida a Bagnoli, è stata trasportata d’urgenza in ospedale: la giovane è rimasta ferita gravemente e le sue condizioni sono critiche.
Non si è trattato di un banale incidente. Stando alle prime notizie, la 22enne è stata spinta sugli scogli da un ragazzo di 24 anni, in seguito arrestato dai Carabinieri per il reato di tentato omicidio.
I Carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che avevano assistito alla scena, si sono precipitati verso la scogliera e hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118, che, come detto, hanno trasportato la giovane ragazza all’ospedale San Paolo: valutata l’entità delle lesioni è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per una operazione chirurgica d’urgenza e si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita.
I militari dell’Arma indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto: intanto il 24enne è stato interrogato e bloccato, visto che lo spintone, secondo le prime indagini, è risultato essere intenzionale.
Il ragazzo è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa del processo.