Attualità

Paola Perego distrutta dal dolore: il segreto nascosto a tutti

Pubblicato

il

Ospite al programma Rai “Io e TePaola Perego ha confessato il suo segreto, commuovendo tutti:«Andavo in onda coperta da farmaci e cercavo di non svenire…».

La conduttrice lombarda ha così aperto il suo cuore, raccontando dal matrimonio con Lucio Presta al ritorno in Rai previsto per il prossimo autunno. Si è però soffermata soprattutto su un momento molto duro della sua vita: in passato ha sofferto di attacchi di panico.

«Quando ne soffri e vai in onda imbottita di farmaci viene meno l’empatia. Facevo la brava conduttrice, cercando di non sbagliare, non morire, non svenire… Nessuno dei colleghi lo sapeva, lo hanno letto nel mio libro. Mio marito Lucio, nonostante non abbia mai sofferto d’ansia, mi ha capita» ha spiegato la Perego.

La brava presentatrice ha poi parlato a Pierluigi Diaco anche del marito: «È una persona estremamente sensibile. Lui è orgoglioso e metodico, mentre io sono il contrario proprio, cambierei sempre…».

Confessa poi un particolare che la manda su tutte le furie: «Lui trascorre quasi 12 ore al giorno in ufficio. E quando mi parla pensa che sono la sua segretaria».

Ma l’intervista si conclude con un particolare molto toccante della vita del marito, che lei stessa con occhi lucidi confessa essere «l’uomo della sua vita», un particolare capace di cambiare fin dalla nascita la vita di un uomo: «Lui ha avuto una vita molto particolare. Quando lui è nato ha perso la mamma».

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version