Gianluca Patricelli era un parrucchiere molto noto nella città di Frattamaggiore. Lottava da tempo contro un male incurabile che purtroppo ha vinto la sua battaglia.
Il ragazzo, di soli 36 anni, non ce l’ha fatta ed ha così lasciato sole la moglie e la figlia. La Terra dei Fuochi miete un’altra vittima.
Conosciutissimo sul territorio per la sua attività e le sue doti da parrucchiere, Gianluca ha continuato a lavorare anche durante il periodo della malattia.
Su Facebook tantissimi i messaggi d’addio: “Se avessi saputo che quello sarebbe stato l’ultimo abbraccio non ti avrei lasciato più. Rimarrai nel mio cuore amico mio, non ci posso ancora credere. Riposa in pace“.
Anche il sindaco e il consiglio comunale hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia Patricelli per la prematura scomparsa del caro Gianluca. “Un altro figlio della nostra terra perde la sua battaglia contro un bruttissimo male, ai suoi genitori, ai suoi fratelli ed alla sua famiglia va l’abbraccio dell’intera comunità succivese. Che la terra ti sia lieve”.