Attualità

Dramma in Texas: intera famiglia trovata morta nel garage della propria abitazione

Pubblicato

il

Terribile dramma a San Antonio in Texas: sei persone di una famiglia americana sono stati trovati senza vita nel garage della loro abitazione.

Secondo le notizie riportate dal New York Times, che ha riportato il racconto del capo della Polizia Locale William McManus, gli agenti sono stati allertati dalla telefonata del superiore del padre della famiglia, un militare, che non era stato in grado di contattare il suo subordinato.

Arrivata all’abitazione della famiglia Harless, la Polizia si è prima accertata, con l’utilizzo di un robot, che la casa non fosse stata minata e poi è entrata nell’edificio, invaso dal fumo, dove non ha trovato nessuno: alla porta di ingresso era attaccato un messaggio, che in gergo militare significa: “Non entrate! Ci sono dei corpi all’interno“.

Entrati nel garage, gli ufficiali hanno trovato, all’interno del SUV, i corpi di due adulti di età superiore ai 30 anni e di quattro bambini di età compresa tra i 5 mesi e gli 11 anni: insieme a loro c’erano anche i corpi di due gatti.

E’ stata avviata l’inchiesta: pare possa trattarsi di suicidio, ma è ancora troppo presto per affermarlo con sicurezza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version