Ha fatto scalpore una foto condivisa da Stefano De Martino nelle stories di Instagram e poi cancellata poco dopo: Massimo Troisi con il ciak tra le mani del film “Pensavo fosse amore…invece era un calesse“.
Sarà stata una frecciatina lanciata a Belen? A smentirlo sarebbe l’anniversario della morte di Troisi che ricorreva proprio ieri, il 4 giugno. Ma la storia delle frecciatine lanciate sui social è molto probabile, soprattutto se si fa riferimento al post condiviso dal fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che sotto una foto che lo ritrae con la sorella ha allusivamente scritto: “Il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA“.
Di certo comunque essere in crisi ai tempi dei social non aiuta. La fine della storia d’amore tra Stefano e Belen sta infatti generando un enorme interesse mediatico. Per anni una delle coppie più chicchierate e ricercate dalle riviste, alla base della loro crisi, secondo le ultime indiscrezioni di Ivan Rota per Novella2000, ci sarebbe un “segreto inconfessabile”.
Anche se gli amici dell’ex coppia continuano a mantenerlo, i social iniziano a svelare qualcosa: mentre la mamma di Belen ha smesso di seguire Stefano ed il fratello gli lancia frecciatine, il ballerino ha messo diversi like su Instagram alla sua ex Emma Marrone. Sarà lei il motivo della rottura?