Prima della puntata odierna di Domenica In, 31 maggio 2020, la conduttrice Mara Venier ha subito uno spiacevole incidente: la donna è scivolata per le scale fratturandosi di un piede.
A dare la notizia dell’accaduto è stata la stesso la Venier, attiva sui social, proprio su Instagram dove ha postato uno scatto che la ritrae con un piede fasciato e la faccia triste. La conduttrice non rinuncerà però all’appuntamento della domenica, spiegando che si farà visitare dopo la puntata:
“Ci provo andare in onda ….sono caduta dalle scale stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”
Il programma sta andando in onda regolarmente e la conduttrice ha raccontato anche l’episodio in collegamento con Massimo Ranieri, spiegando come sono andate le cose:
“Volevano portarmi a fare la radiografia subito, ma ho detto di no, ci andrò dopo la trasmissione oppure domani mattina. Ho preso anche una brutta botta in testa, ma sono lucida, che devo fare le cose che capitano a me”. Ha detto in diretta la nota conduttrice.