Attualità

Avellino. Una donna gira nuda in autostrada

Pubblicato

il

A Baiano, in provincia di Avellino, una donna ha tentato il suicidio passeggiando seminuda tra le auto in transito, nella mattinata di ieri in autostrada. La donna è stata salvata da due agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Avellino.

L’episodio si è verificato lungo l’autostrada A16, nel tratto compreso tra il confine del comune di Baiano e quello di Casamarciano.

Gli agenti della sottosezione di Avellino Ovest, dopo aver notato una donna che si incamminava a piedi nudi ai margini della strada, visibilmente sconvolta, sono scesi dall’auto per trattenerla dal tentativo di lanciarsi sotto le auto in corsa. Ma alla vista della Polizia, la donna è andata in escandescenze, lanciando delle zolle di terra contro gli agenti, che sono rimasti lievemente feriti.

Uno dei poliziotti è stato colpito all’occhio, l’altro alla spalla. Nonostante le contusioni, le abrasioni e le ferite le forze dell’ordine sono riuscite comunque ad immobilizzare la donna e a trarla in salvo facendola immediatamente ricoverare in ospedale.

La 40enne di Nola era fuggita da casa per evitare il trattamento sanitario obbligatorio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version