Rossella aveva soli 45 anni ed ha lasciato tre figli. Era una madre esemplare ed una persona sempre garbata e gentile con chiunque. La sua morte ha sconvolto l’intera città.
La tragedia è accaduta questa mattina a Succivo, in provincia di Caserta. Rossella Sapio, 45 anni, è deceduta poco prima delle 9. Era la moglie dell’assessore comunale Claudio Perrotta.
La donna si trovava nella sua abitazione, nei pressi del corso principale, quando avrebbe accusato un malore. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, avvenuto per un arresto cardiaco. Il lutto ha sconvolto tutti ma cio’ che rende il dolore ancora più inaccettabile è il fatto che Rossella era madre di tre figli, Claudia, Francesca e Salvatore che adesso non potranno più godere dell’affetto che solo una madre può dare.
Tra i tantissimi messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social network, quello della squadra di pallavolo Atellana Volley che ha voluto ricordarla così: “Senza parole. La notizia della morte prematura e improvvisa di Rossella Sapio, moglie dell’amico di tutti Noi, Claudio Perrotta, ci lascia sgomenti e affranti. Siamo vicini con il cuore a Claudio e ai figli. Avete lottato con forza e dignità in questi anni, siamo certi che continuerete a farlo per gli alti principi morali che vi contraddistinguono. Un abbraccio forte“.