Gossip

Caterina Balivo: “Mio marito se ne è andato”

Pubblicato

il

La bella conduttrice di Vieni da me ha confessato che il marito Guido non vive più a casa con lei da quando ha ripreso a lavorare.

Complice la schittezza di Maurizio Costanzo, Caterina Balivo lo ha confessato in trasmissione. Il marito di Maria De Filippi, infatti, mentre era ospite in collegamento della sua abitazione, è stato come sempre netto, schietto e sincero. Non ha così’ resistito a fare alla Balivo delle domande inerenti la sua vita coniugale.

Dopo essersi complimentato con lei per il romanzo “Diavoli” scritto dal marito Guido Maria Brera, che è stato trasposto nella serie Tv prodotta da Sky ha messo Caterina in forte imbarazzo. Indagando sulle curiosità di coppia della conduttrice campana ha così scoperto che lei al momento vive separata dal marito. Per fortuna, però il motivo non è una crisi di coppia, come i malevoli avranno sospettato, ma solo un’ulteriore prevenzione per evitare il Covid-19.

Guido è infatti andato via di casa quando lei ha ricominciato a lavorare. Ha avuto paura per il virus, essendo quest’ultimo ancora in giro. E’infatti, come sostiene la moglie, un po’ ipocondriaco. Ora vive in un’altra casa e si ricongiungeranno solo una settimana dopo la fine della trasmissione.

Maurizio Costanzo è stato così capace di fare di tutto. Oltre a mettere in difficoltà la Balivo per la sua vita privata ha infatti messo in soggezione la brava presentatrice parlando della serie Tv Sky. Quando la Balivo gli ha detto che non se ne poteva parlare su Rai Uno, per evidenti problemi legati alla concorrenza, ha così risposto con un tranquillo “E chi se ne frega“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version