Oroscopo

Oroscopo. Quali saranno i segni più nervosi di questo martedì?

Pubblicato

il

Ci sono dei giorni in cui ci si sveglia già infastiditi da un certo non so che, saranno forse le stelle a causarci queste noie a farci indispettire? Lo scopriremo sicuramente grazie alle previsioni di Paolo Fox per questo martedì.

Ariete: Questo martedì dovrete fare i conti con una Luna piuttosto ostile. E’ probabile che vi sentirete piuttosto nervosi. Non vi abbattete, però, perché da mercoledì le cose cambieranno e l’umore migliorerà. I rapporti sociali saranno particolarmente stimolanti. Ora ci sono le condizioni ideali per ripartire.

Toro: Sarà questa una giornata pieni di pensieri. Fino a giovedì dovrai gestire la rabbia che provi a causa di un ritardo o del comportamento scorretto da parte di qualcuno. In questo periodo ti senti spesso sotto esame oppure hai poca fiducia in chi ti sta vicino. Cura maggiormente la tua forma fisica, specie se hai un disturbo non risolto.

Gemelli: Continui a essere nelle grazie di Mercurio, Venere e il Sole. Eppure proverai un forte senso di disagio, forse perfino un fastidio fisico, causato dalle difficoltà passate negli ultimi mesi. Hai davanti a te delle giornate più positive, perfette se vorrai recuperare.

Cancro: Questo martedì la Luna sarà nel segno e, giovedì, arriverà anche Mercurio. Il lavoro sarà favorito, ma Giove contrario potrebbe renderne la gestione più impegnativa del solito. Se sei coinvolto in una questione legale o contrattuale, scegli la via più diplomatica. Altrimenti rischierai di trascinare questa situazione per molti mesi.

Leone: Molto presto la Luna andrà a unirsi a Venere, già tua alleata. Questo martedì dimostrerai la stessa forza e lo stesso coraggio che ti accompagnano da sempre nei momenti più complicati. Proprio questa forza è la chiave del tuo successo, in amore e nella vita in generale. I rapporti di coppia vanno alla perfezione!

Vergine: Ti sentirai molto stanco. E questa stanchezza ti seguirà fino a mercoledì. È probabile che durante lo scorso weekend tu abbia avuto un problema. L’invito delle stelle è quello di lasciarti alle spalle gli eventi spiacevoli, sia in amore che sul lavoro.

Bilancia: Nelle prossime ore dovresti fare il minimo indispensabile e niente di più. Hai un cielo piuttosto contrario, la Luna sarà in opposizione e potrebbe procurarti ritardi e contrattempi fastidiosi. Con il rischio che aggiungerai stress ad altro stress. Dovresti lasciare andare quello che non va più!

Scorpione: Martedì avrai la Luna in buon aspetto. Non dovrai, perciò, cedere al pessimismo e nemmeno alla nostalgia. Cerca, piuttosto, di sfruttare le prossime giornate: il passaggio di Mercurio ti porterà nuove opportunità lavorative, soprattutto venerdì.

Sagittario: La giornata sarà molto pesante e potresti sentirti parecchio sconfortato. Mercoledì e giovedì andranno molto meglio. Tieni duro, perché dovrai fare i conti con la voglia di mandare tutto all’aria. Sforzati di mantenere più calma possibile, soprattutto in amore.

Capricorno: La giornata partirà decisamente con il piede giusto. Tu sei uno fra i segni più fortunati in questo 2020, le soddisfazioni in arrivo sono ancora tante! Chi ha avuto dei problemi in passato, anche in amore, troverà le risorse e i modi per recuperare nei prossimi mesi.

Acquario: Dentro te sta ribollendo una natura rivoluzionaria, che non vede l’ora di uscire e prendere le redini della tua vita. Ci sarà chi avrà paura e si bloccherà, o peggio ancora, avrà comportamenti sconsiderati, per esempio spendendo troppi soldi. E ci sarà chi troverà il coraggio di cambiare e di dire no alle situazioni sbagliate. Desidererai avere vicino a te una persona solidale.

Pesci: Questo martedì dovrai prendere la situazione sentimentale in mano e affrontarla, una volta per tutte. Basta soffrire! Se senti di non ottenere le risposte che chiedi da tempo, dovresti mettere il partner alle strette e pretendere un confronto. Adesso lo puoi fare, perché sei molto più forte rispetto al passato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version