Attualità

De Luca come SuperMario, ora l’app diventa virale

Pubblicato

il

Sviluppato da Digilab Software di Luigi Sannino, il videogioco ,con alle spalle lo sfondo del lungomare Caracciolo della città di Napoli, il De Luca virtuale è vestito con i panni del celebre idraulico baffuto di Nintendo e proprio come Super Mario dovrà saltare su alcuni blocchi, simpaticamente rappresentati da pizze margherite, evitando i “nemici” che si presentano sul suo cammino tra cui i runner (contro cui si è scagliato il governatore durante alcuni dei suoi interventi) e poi ancora Giuseppe Conte, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri.

Nel frattempo il personaggio dovrà essere abile a raccogliere varie mascherine disseminate lungo il percorso, un po’ come Mario fa con le monete d’oro.

Il tutto mentre, procedendo con il gioco e cercando di superare tutti gli ostacoli, si potranno ascoltare alcune delle frasi esclamate dallo stesso governatore nel corso di questi mesi e che lo hanno fatto diventare particolarmente popolare sui social network. E se si arriverà alla fine, raggiungendo i tamponi, comparirà la scritta “Hai salvato la Campania!”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version